Archivio Mese per maggio2013

MAFIA/ Beni confiscati per non rendere vano il sacrificio dell'antimafia. Rassegna stampa a cura di Giovanna Livreri

Di Donato Didonna – La commemorazione delle stragi di Capaci (23 maggio) e di via D’Amelio (19 luglio) è stata preceduta quest’anno da una raffica di sequestri e confische di patrimoni riciclati, frutto di sofisticate indagini giunte a conclusione, che testimonia un netto miglioramento della capacità  repressiva di quello…

Leggi Tutto →

MAFIA / Le mani della mafia sulla GAS dei Brancato e il pizzino di Lapis. rassegna stampa a cura di Giovanna Livreri

di Francesca Mondin – 30 maggio 2013 la Guardia Di Finanza del Nucleo Operativo valutario di Palermo, ricontrollando e ripassando al setaccio i beni della famiglia Brancato la Guardia di Finanza ha scovato tre ulteriori conti correnti del valore totale di 7 milioni di euro,…

Leggi Tutto →

POTERE FINANZIARIO/ SULLE TRACCE DEGLI UOMINI DEL BILDERBERG IN ITALIA. a cura di Giovanna Livreri

Gira sul web un video sul gruppo di Bilderberg, realizzato da Alessandro Carluccio e Francesco Amodeo che è già  stato visto da oltre un milione e mezzo di persone. E’ un video che racconta in modo dettagliato e con parole semplici chi sono questi esaltati del…

Leggi Tutto →

MAFIA/ DENUNCIAMO: Ci sono buchi neri nella protezione al magistrato Di Matteo: e’ una vergogna di Stato. Rassegna stampa a cura di Giovanna Livreri

Rassegna Stampa a cura di Giovanna Livreri articolo di Giorgio Bongiovanni (AntimafiaDuemila) Il pm di punta del processo sulla trattativa Stato-mafia rischia seriamente di essere assassinato con tutta la sua scorta. Come è noto il pm Nino Di Matteo continua ad essere uno dei soggetti più…

Leggi Tutto →

MAFIA/ Intervista a Salvatore Borsellino: ‘L’arresto di Massimo Ciancimino? Temo per la sua vita”

  Mercoledì 29 Maggio 2013  –  I mandanti occulti – Scritto da Andrea Purgatori     “Questo arresto improvviso di Massimo Ciancimino mi preoccupa. Molto. Mi preoccupa il tempismo di un provvedimento di custodia che si riferisce a un’inchiesta del 2009 ma arriva proprio all’inizio del processo…

Leggi Tutto →

Pagina 1 di 4 1 2 3 4