Archivio Mese per marzo2013

ITALIA/ DAL GOVERNO TECNICO AL MINESTRONE OLANDESE DI NAPOLITANO: E IL POPOLO SOVRANO?. di GIOVANNA LIVRERI

In un epoca dove la democrazia partecipativa, reclama nuovi spazi e diritti consolidati, spunta l’esaltazione del  “governo dei migliori.” Chi siano i migliori  è ben chiaro solo al Presidente della repubblica , perchè il popolo, ne le sue rappresentanze politichi,  vengono consultate. Ora arriva dal colle…

Leggi Tutto →

PER SOLLECITO E LA KNOX TUTTO DA RIFARE. La Corte di Cassazione annulla la sentenza di assoluzione – Giovanna Livreri

Ricomincia tutto d’accapo .  Ecco un altro romanzo criminale, per usare le parole di un noto ri-condannato delle ultime ore quale è Marcello dell’Utri.  Invero non è la prima volta che succede e gli italiani  sono ormai abituati ad assistere  ai renvirment della Suprema Corte….

Leggi Tutto →

Padre Amorth: Emanuela Orlandi è stata uccisa da un'orgia – di Giovanna Livreri

Emanuela Orlandi sarebbe rientrata nell'ambito di una pratica di sfruttamento sessuale, di omicidio e di occultamento di cadavere. A dirlo è  Padre Amorth che ha reso una testimonianza a dir poco sconvolgente. Secondo il sacerdote, la ragazza sarebbe morta nel corso di un festino pedofilo, una…

Leggi Tutto →

CRONACA / Massimo Ciancimino attacca: “Grasso? Un paraculo che non ha mai toccato i poteri forti”

“Chiamerò Piero Grasso a testimoniare nel processo sulla trattativa Stato-mafia, deve rispondere di alcune decisioni prese quando era procuratore. Il personaggio è quello che è, ha beneficiato di tante situazioni, un paraculo che non ha mai toccato i poteri forti. Chi ha toccato i fili dell’alta tensione finisce…

Leggi Tutto →

POLITICA ITALIANA/ Grasso piglia tutto.

La partita al Senato si è giocata su una manciata di voti e la terza votazione ha portato al ballottaggio. Sono stati infatti 122 i voti certi per Piero Grasso, il candidato del Pd alla presidenza del Senato: 109 Pd, un valdostano, sette di Sinistra…

Leggi Tutto →

Pagina 1 di 3 1 2 3