Archivio Mese per febbraio2013

Dimissioni Papa Ratzinger / Sesso e soldi nel tempio vaticano di Giovanna Livreri

I cardinali 007 incaricati da Ratzinger a seguito dello scandalo delle carte trafugate nel suo appartamento consegnano una relazione al Santo Padre che trasuda dei mali della Chiesa e soprattutto di ricatto. “Non aspettatevi commenti, smentite o conferme di quanto venga detto su questo tema”,…

Leggi Tutto →

Dimissioni Papa / Il Cardinale Romeo si dimette di Giovanna Livreri

“Mi dimetto, è la regola”, così ha esordito ieri il cardinale dell'arcidiocesi di Palermo Mons. Paolo Romeo. Ufficialmente lì occasione sarebbe quella del proprio compleanno ma in realtà  sarebbe dipeso dalla vicenda delle dimissioni del papa che lo stesso fu il primo a preannunciare sul…

Leggi Tutto →

BILDERBERG/ Parola ed Opere di Mario Monti di Giovanna Livreri

“Le riunioni del Bilderberg?: ci sono stati nel corso del tempo degli incontri ai quali ho partecipato. Negli ultimi anni, che io ci fossi o non ci fossi, ci sono comunque stati anche altri italiani: da Giulio Tremonti a Tommaso Padoa Schioppa, da Mario Draghi…

Leggi Tutto →

Ultimo atto del dimissionario Papa: Benedetto XVI abbandona il soglio di Pietro non prima, però, di aver sistemato un barone tedesco ai vertici delle finanze vaticane di Giovanna Livreri

A cominciare dall'Istituto per le opere religiose dove ha piazzato l'avvocato Ernest Von Freyberg.  Sullo sfondo, lo scontro tra i Cardinali Tarcisio Bertone e Attilio Nicora (da poco sostituito con il Cardinale Domenico Calcagno). Secondo i ben informati, le divergenze riguarderebbero l'adeguamento del Vaticano agli…

Leggi Tutto →

Pechino, novembre 2011: “Cari fratelli, eppure vi dico che presto Benedetto XVI non sarà  più papa” di Giovanna Livreri

Correva l'anno di grazia 2011 ed a profetizzare era l'Arcivescovo di Palermo cardinale Romeo dal lontano oriente. Antesignani dell'informazione, avevamo già  scritto su tale profezia del cardinale Romeo appena un anno fa (www.giovannalivreri.it/ma-il-papa-puo-dimettersi/). Comunque continua ad impressionare la circostanza per cui, a dimissioni preannunciate ed…

Leggi Tutto →

Pagina 1 di 2 1 2