Archivio Mese per maggio2012

Vizi e virtù del nostro tempo

Il Parlare ed il saper parlare. Riflessioni sulla elocutio, il loquente e l’eloquente Demetrio ha smesso di rivoltarsi nella tomba. Adesso si è arreso ai nostri tempi. Tempi bui e di decadenza, quasi senza speranza,  per il saper parlare e l'arte della comprensione. Mai come…

Leggi Tutto →

Affaire coste siciliane

DI SACCO IN SACCO :  QUELLO CLANDESTINO DELLE COSTE SICILIANE. La SOCIETA’ ITALIANA DRAGAGGI SPA “ GRUPPO DEME e il Governatore Lombardo  Più che un'interrogazione parlamentare sembra un'inchiesta giornalistica.   La vicenda è seguita dal parlamentare regionale del Pd,  Pino Apprendi.   Sua è l'interrogazione rivolta, naturalmente, al…

Leggi Tutto →

VARIE/ I Protocolli dei Savi di Sion o degli Anziani di Sion, un falso che sa di verissimo e la crisi una bufala già  scritta

di Virginia Di Leo ( Martedì 1 maggio 2012 alle ore 23.16) Siete avvisati siamo di fronte ad  un testo che è stato bollato ripetutamente  di falsità  ma la lettura del suo contenuto sembra verissima. Era tutto già   scritto.  I Protocolli dei Savi di Sion o degli Anziani di…

Leggi Tutto →